27 novembre 2018 | 

Siamo lieti di annunciare che nel suo processo di crescita e sviluppo anche internazionale LEGALFOR ha sottoscritto una partnership in associazione con ESTUDIO DAMES | ABOGADOS y DFG Abogados, uno dei più prestigiosi ed affermati studi legali Argentini, con sede in Buenos Aires e San Francisco.

L’ambizioso progetto nasce nell’ottica di fornire ai nostri clienti, nazionali ed internazionali, un servizio sempre più ampio e ramificato, al fine di garantire una consulenza che possa far fronte alle esigenze di business in territori anche extra-europei, in particolare quelli dell’America Latina e Stati Uniti.

ESTUDIO DAMES | ABOGADOS y DFG Abogados è da oltre 50 anni fra gli studi leader in America Latina ed offere ai propri clienti consulenza altamente specializzata e di qualità in differenti aree del diritto, tra cui il diritto societario, contenzioso civile e penale, diritto commerciale, diritto dei consumatori e diritto dell’impresa in generale.

Lo ESTUDIO DAMES | ABOGADOS y DFG Abogados opera sia in ambito privato che pubblico, specialmente per le agenzie governative ed è stato scelto come partner per l’approccio estremamente moderno, business-oriented, pratico e per l’estrema qualità dei professionisti e del loro lavoro.

LEGALFOR e ESTUDIO DAMES | ABOGADOS, DFG Abogados rappresentano oggi ed insieme una realtà fatta di professionisti altamente specializzati, attraverso cui ampliare la già vasta gamma di servizi offerti ai clienti, sia a livello nazionale, sia Europeo sia Internazionale.

La nostra alleanza consentirà a tutti i clienti attuali e potenziali di usufruire di una consulenza completa e accurata nei nuovi settori del diritto, quali, tra gli altri, il marketing digitale, le telecomunicazioni, la privacy e l’e-commerce.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci o a visitare i nostri nuovi siti web ai seguenti indirizzi:

www.legalforlaw.com

www.dfgabogados.com

News Correlate